Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima battuta d’arresto per il Bvc Sanremo Olimpia

Nella terza giornata di andata

Sanremo. Nel terzo turno, dopo due vittorie consecutive, è arrivata la prima battuta d’arresto per il Bvc Sanremo Olimpia che, sul campo amico di Villa Citera, ha ceduto al Vado A.

Il coach Giovanni Amato: “Abbiamo retto per metà gara, poi i nostri avversari hanno preso decisamente il comando delle operazioni. Non abbiamo brillato, ma era veramente difficile vincere, considerato il valore dell’avversario”.

Bvc Sanremo Olimpia – Vado A 50-69 (13-18, 13-15, 11-15, 13-21)

Bvc Sanremo Olimpia: Medaglia, Ioppolo 4, Signoriello 9, Stoppino 3, Ciuffi 7,
Tovoli 7, Grassi 4, Tacconi 4, Di Bernardo 11, Cotrupi 1. Coach: Giovanni Amato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.