Venerdì 30 ottobre

Presidio M5S a Collette Ozotto per dire No al Lotto 6

"Un modo concreto per mostrare la nostra vicinanza alla battaglia combattuta dalle mamme del No Lotto 6 che da mesi lottano per protestare contro l'ampliamento della discarica provinciale di Collette Ozotto"

Sopralluogo consiglieri comunali di Sanremo al Lotto 6 al presidio di Beuzi

Sanremo. Venerdì 30 ottobre (a partire dalle ore 13) i portavoce regionali e comunali di Sanremo uniti per l’ambiente e la legalità.

Un NO senza se e senza ma al Lotto 6 e a tutte le discariche.

I portavoce regionali del Movimento 5 Stelle Liguria lo hanno espresso chiaramente, a più riprese, in consiglio e lo ribadiranno venerdì 30 ottobre, a partire dalle 13, con un’intera giornata dedicata a questa battaglia di civiltà dalla parte della salute dei cittadini e dell’ambiente.

Un modo concreto per mostrare la nostra vicinanza alla battaglia combattuta dalle mamme del No Lotto 6 che da mesi lottano per protestare contro l’ampliamento della discarica provinciale di Collette Ozotto.

La giornata sarà anche l’occasione per riflettere sugli ultimi gravissimi episodi di illecito nell’amministrazione comunale di Sanremo, come sembra emergere dalla recente inchiesta della Guardia di Finanza. Lo faremo con un sit-in in piazza Colombo, organizzato dai portavoce comunali M5S di Sanremo.

L’AGENDA DELLA GIORNATA

Ore 13: Visita al presidio #NoLotto6 dei 6 portavoce regionali liguri M5S

Ore 14: Conferenza stampa dei portavoce M5S comunali e regionali in cui saranno esposte importanti novità sul cantiere del Lotto 6. Con la partecipazione del giurista ambientale Marco Grondacci

Ore 17: Sit-in, aperto a tutti, a Sanremo, in piazza Colombo, sui gravi episodi di illecito emersi dalle indagini della Guardia di Finanza nel Comune di Sanremo

commenta