Sulla provinciale per mendatica

Pieve di Teco, auto finisce in un fosso: ferita coppia di anziani

Entrambi non versano in gravi condizioni, ma il guidatore ha riportato un trauma cranico che verrà curato dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Imperia

Pieve di Teco. Una coppia di anziani è rimasta ferita a seguito di un incidente stradale. Erano circa le 12.30 quando, una Fiat Sedici con alla guida un’ottantenne, è uscita fuori strada in curva, sulla provinciale strada Provinciale di Mendatica, vicino all’abitato di Acquetico Basso.

La macchina è finita in un fosso vicino a un ruscello sottostante, circa 3 metri sotto la sede stradale. Il guidatore e il passeggero – un’anziana – sono rimasti incastrati nell’auto. Per soccorrerli il 118 ha inviato sul posto gli equipaggi di due ambulanze (Croce Rossa di Pornassio e di Pieve), dell’automedica, il Soccorso Alpino e gli uomini del 115. I Vigili del Fuoco hanno estricato i due anziani dalle lamiere dell’auto.  Entrambi non versano in gravi condizioni, ma il guidatore ha riportato un trauma cranico che verrà curato dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Imperia.

commenta