Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, la Maurina Strescino trionfa contro Acli Santa Sabina GE per 3 a 0

Prossimo impegno per le “maurine”, sabato 31 ottobre alle 20 a Lavagna,

Imperia. Pronto riscatto della MAURINA Strescino nella 2^ giornata del campionato di Serie C. Tra le mura amiche della “Ruffini”, dove le bianco-azzure sono imbattute in incontri ufficiali da oltre due anni, regolano con un netto 3/0 le genovesi del Santa Sabina.

Partita sempre saldamente in mano a Baili e compagne come testimoniano i parziali di ogni set chiusi rispettivamente a 19/13/12, che ha permesso al tecnico Di Mieri di ruotare l’intera rosa a disposizione.

Prossimo impegno per le “maurine”, sabato 31/10 alle 20 a Lavagna, formazione che ad oggi ha totalizzato in classifica un solo punto ottenuto nella gara di apertura nel derby con il Volare Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.