Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, secondo posto in fascia B per la squadra esordienti della G.S. San Leonardo foto

La squadra era composta da Pietro Gandolfo, Tiberio Abbatescianna, Federico La Rosa, Davide Giudice, Lorenzo Borrelli e Nicolò Giordano

Più informazioni su

Imperia. Grande soddisfazione in casa della G.S. San Leonardo per il secondo posto in fascia B ottenuto dalla squadra esordienti composta da Pietro Gandolfo, Tiberio Abbatescianna, Federico La Rosa, Davide Giudice, Lorenzo Borrelli e Nicolò Giordano.

“Nello spareggio di Santo Stefano Belbo è partita vera e intensa, con colpi spettacolari da entrambe le parti tra la nostra quadretta – raccontano dalla scocietà – e i pari età della neivese che dopo 2 ore di gioco si impongono per 7-6.”

Soddisfazione ancora più grande se si pensa che Pietro Gandolfo, capitano battitore, era all’esordio in battuta e il resto della squadra, aveva pochissima esperienza.

Per non parlare di Borrelli e Giordano, due dei ragazzi della squadra all’esordio assoluto nel mondo del balun.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.