Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Laura Drocco e Elena Russo neo allenatrici di secondo livello

Nuove promesse per la storica società giallorossa che continua la sua attività alla Felice Cascione

Imperia. La Rari Nantes sforna promesse dello sport. Un esempio? Laura Drocco e Elena Russo, giocatrici della società giallorossa, hanno appena conseguito il patentino di allenatore di pallanuoto di secondo livello.

Un riconoscimento che fa onore alle due ragazze e anche alla società Rari che ora può contare su due neo mister che potranno essere affiancate presto a Mercy Stieber che da quest’anno allena la prima squadra femminile dopo essere rimasta orfana, dall’inizio della stagione agonistica di Marco Capanna volato a Cosenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.