Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Giulia Gorlero torna in vasca alla Cascione di Imperia da “ex”

Torna in vasca ma col Messina per una partita che si preannuncia al cardiopalma

Imperia. Si tufferà in vasca, ma ad avversaria. Non sarà una “trasferta” facile per Giulia Gorlero, lei che era “portierone” della Rari Nantes Imperia. Sabato pomeriggio arriverà alla Cascione da “ex” per vedersela con le ragazze di Mercy Stieber e sarà una partita al cardiopalmo quella tra le giallorosse e il Messina.

Giulia Gorlero che ha spento le 26 candeline a settembre, che vanta 151 presente nel Settebello dovrà vedersela in vasca con alcune delle “amiche” di sempre che ha lasciato a maggio quando con la squadra imperiese aveva visto sfumare il sogno di vincere il secondo scudetto in due anni.

Sarà insomma un incrocio “pericoloso” quello che attende la Gorlero alla Cascione di Imperia. Lo sostiene anche lei: “Giocare contro le mie ex compagne non sarà facile”. E chissà come la accoglieranno i tifosi giallorossi visto che Giulia era andata via sbattendo la porta. Non era che attendere 48 ore e il fischio di inizio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.