Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia, bene anche con le giovanili

Sabato gli Under 14 vincono a Contes, gli Under 16 superano nettamente l'ASBTP Nizza; domenica gli u. 18 sconfitti di misura a Cagnes sur Mer e gli under 12 escono imbattuti dal Torneo di Grasse

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono scese in campo anche le giovanili della Pallamano Ventimiglia in questo fine settimana,. Impegnati nei pre liminari dei tornei delle Alpi Marittime, tutte le squadre dagli under 12 agli under 18, sono state impegnate.

Hanno iniziato le danze sabato pomeriggio, gli Under 14, che hanno battuto per 15-2 fuori casa i coetanei del Contes; l’incontro non ha avuto praticamente storia ed i ventimigliesi si sono aggiudicati la gara con facilità.
Alle 17h30; sempre di sabato, è stata la volta degli Under 16, che hanno sconfitto nettamente l’ASBTP Nizza, società tra le migliori delle Alpi Marittime, con il punteggio netto di 31-9, dimostrando una buona qualità di gioco.
Domenica infine è stata la volta degli Under 18 e degli Under 12.
I primi sono stati sconfitti a Cagnes sur Mer per 19-17, pagando le numerose assenze; i secondi hanno disputato il Torneo di Grasse, vincendo una partita e pareggiando le altre due.
La formazione delle nuove leve, avviene con puntualità; anche i corsi “Babyhand” per i ragazzi che hanno meno di 8 anni, stanno per iniziare; la Pallamano Ventimiglia, punta sempre con decisione sul settore giovanile, vero serbatoi di tutto il movimento frontaliero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.