Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, ABC Bordighera San Camillo Imperia contro il Cavigal Nice foto

Il coach Maria Grazia Germano dovrebbe aver a disposizione quasi tutte le ragazze della rosa sperando di recuperare l’infortunata Daprelà

Più informazioni su

Bordighera. Nuovo appuntamento sabato 17 Ottobre 2015 alle 20,30 della formazione femminile seniores, equipe frutto della collaborazione tra ABC Bordighera e S Camillo Imperia, che giocherà la sua seconda partita anche questa volta in casa ma ad Imperia nella palestra della S Camillo contro l’altra temibile formazione di Nizza, il Cavigal Nice.

L’incontro, valido per la 2^ giornata del campionato territoriale femminile delle Alpi Marittime – 1^ fase – poule B, si preannuncia difficile ma avvincente ed alla portata delle ragazze ponentine dopo l’ottima vittoriosa prova di sabato scorso a Bordighera contro l’altra squadra nizzarda seppur insidioso.

Il coach Maria Grazia Germano dovrebbe aver a disposizione quasi tutte le ragazze della rosa sperando di recuperare l’infortunata Daprelà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.