Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro: prima giornata di Campionato Under 15 per la Bvc Sanremo

Debutto positivo per la squadra Under 15 del Bvc Sanremo, allestita in collaborazione con il Sea Basket

Più informazioni su

Campionato Under 15 – prima giornata

Bvc Sanremo Sea – Cogoleto 78-32 (20-13, 22-9, 20-4, 16-6)

Bvc Sanremo Sea: Cesarini, Navaglia 13, Amato 8, Siccardi 13, Crusco 4, Mosca 6, Rhannia 7, Di Vincenzo 8, Orrigo 6, Gallo, Bonomo, Riccardi 13. Coach: Mauro Bonino-Alessandro Deda.
Cogoleto: Giacinti 1, Marini 8, Calcagno 2, Culotta 5, Di Santo, Teschini, Patrone 6, Perrone 10. Coach: Angelo Della Rovere.

Debutto positivo per la squadra Under 15 del Bvc Sanremo, allestita in collaborazione con il Sea Basket. Il team sanremese ha vinto nettamente, evidenziando a tratti una buona pallacanestro, seppure condita da troppe pause e diversi errori banali.

“Siamo solo all’inizio e dobbiamo lavorare ancora molto. Il potenziale c’è, però dobbiamo migliorare la chimica di squadra e pulire il nostro gioco da troppo alti e bassi di rendimento. Ci aspettano partite impegnative e per affrontarle al meglio dobbiamo crescere, lavorando con impegno costante in allenamento” dicono gli allenatori Deda e Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.