Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro: Domenica sera riparte il campionato di Serie D per la Rari Nantes Bordighera

Sarà inoltre la prima gara ufficiale sul parquet sportivo del Palazzetto di Bordighera

Più informazioni su

Bordighera. Mancano poche ore alla prima palla a due per gli atleti della “Rari Nantes Bordighera 1946″ del Presidente Stefano Gnutti. Tante le novità di questa stagione sportiva, che vede al timone della prima squadra il nuovo Coach Antonino Colomba, proveniente dalla Virtus Trapani.

Sarà inoltre la prima gara ufficiale sul parquet sportivo del Palazzetto di Bordighera. Quest’anno la Società ha voluto ringiovanire la squadra che conterà sul prezioso apporto di pochi “veterani” e su molti ragazzi provenienti dalle giovanili. L’avversario di domani sarà l’Alcione Rapallo, proveniente dalla C2 Ligure della scorsa stagione, sarà quindi necessaria la massima concentrazione. La cittadina di Bordighera e gli appassionati di questo meraviglioso sport sono tutti invitati a sostenere la Rari Nantes Bordighera domani sera al Palasport alle ore 19:00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.