Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palestra, aula magna, piazzale e autorimessa inagibili: succede all’Itis di Imperia foto

La chiusura della palestra non è solo un disagio per gli studenti ma anche per quelle società sportive che ne usufruiscono, come ad esempio il Volley Primavera e Nuova San Camillo

Più informazioni su

Imperia. Chiuse e inagibili: stiamo parlando della palestra, dell’aula magna, del piazzale e dell’autorimessa interrata dell’Itis “Galileo Galilei” di via Santa Lucia a Imperia. Motivi di sicurezza e per fare un passo indietro la problematica risale allo scorso aprile quando i vigili del fuoco avevano effettuato un sopralluogo nell’istituto scolastico e demandando alla Provincia di provvedere alle carenze strutturali.

Ma come in ogni faccenda pubblica che si rispetti, le casse della Provincia piangono miseria e così non si è potuto provvedere ad una messa in sicurezza dei locali. Pertanto è stata disposta la chiusura dei locali in oggetto perchè non a norma in termini di sicurezza.

La chiusura della palestra non è solo un disagio per gli studenti ma anche per quelle società sportive che ne usufruiscono, come ad esempio il Volley Primavera e Nuova San Camillo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.