Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione Stakanov il giorno dopo, Biancheri: “Si va avanti, si lavora” foto video

Infine è in corso a Palazzo Bellevue una riunione con i capigruppo per discutere di questa problematica

Sanremo. Il day after a Palazzo Bellevue è un via vai di giornalisti dall’uffico del sindaco, con qualcuno giunto persino dalla Francia per raccontare l’ennesimo caso di malcoustume all’italiana. Intervistato da Riviera24 il sindaco Alberto Biancheri ha detto: “Stiamo cercando con gli uffici di garantire determinati servizi, l’anagrafe è aperta e stiamo valutando il corso dei progetti del “Pigna Mare”, tramite altri funzionari con un passaggio delle consegne. Poi – prosegue il sindaco – ci sono i lavori per Palazzo Nota, lo scolmatore e di altri progetti per la città. Si va avanti, si lavora.”

Ancora Biancheri: “I dipendenti indagati sono al lavoro, sono stati sospesi i 43 arrestati ed anche su questo si sta procedendo a valutare caso per caso, visto che ci sono dei fatti molto gravi e sicuramente ci saranno delle ripercussioni.”

Infine è in corso a Palazzo Bellevue una riunione con i capigruppo per discutere di questa problematica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.