Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi la seconda edizione della “Baby Running Free”: una corsa per festeggiare i nonni foto

Organizzata per rendere omaggio e per festeggiare i nonni

Taggia. Il lungomare di Arma di Taggia ospiterà oggi pomeriggio la seconda edizione della “Baby Running Free”, la manifestazione sportiva dedicata ai più piccoli organizzata dall’Associazione Sportiva Dile‚antistica Running Free Arma Taggia.

Dopo il grande entusiasmo con cui i “giovani corridori” e le loro famiglie hanno accolto la manifestazione dell’anno passato, l’ASD Running Free Arma Taggia assieme al partner tecnico Cooperativa Sociale Nuova Assistenza e di Smarta Web ha deciso di riproporre l’evento dedicato a tutti i bambini delle scuole per l’infanzia e delle scuole primarie ed ai loro nonni.

Organizzata per rendere omaggio e per festeggiare i nonni (il 2 o‚ttobre si celebra la festa dei nonni), la manifestazione prevede piccoli percorsi di corsa podistica dedicata ai bambini, divisi per categorie di età tra i 3 e 12 anni, più una piccola prova dedicata a tutti i nonni che vorranno divertirsi e cimentarsi nella corsa.

Al termine delle corse saranno premiati tutti i partecipanti e saranno distribuiti gadget ricordo e merenda.

Ecco il programma:

-iscrizioni dalle ore 15:00 in Piazza Chierotti (Piazza del Mare) sul lungomare di Arma di Taggia;

-baby dance dalle ore 15:00

-alle ore 16:00 partenza delle varie corse alle ore 16:00 al termine delle corse merenda e premiazioni in chiusura corsa dei nonni.

Durante l’intero pomeriggio si svilupperanno una serie di spe‚ttacoli di intra‚ttenimento: baby dance e animazione bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.