Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova vita per la Sairo di Imperia, diventerá una cittadella dello sport foto

Dal 2006 lo stabile é in stato di abbandono e spesso ricovero per sbandati

Più informazioni su

Imperia. Nuova vita per la Sairo, l’ex raffineria nella zona di San Lazzaro. Qui sorgerá una cittá della dello sport per volere dell’amministrazione comunale imperiese.

In sostanza viene proposta la demolizione dell’immobile e quindi e la sua successiva trasformazione in un villaggio dello sport.

L’immobile è del Comune di Imperia, dopo l’acquisto del 2006 e la successiva cessione per realizzare l’incubatore di imprese. Dopo che il progetto è sfumato, ora sorge quello della cittadella dello sport. Spesso la struttura é ricovero per sbandati.

E, in relazione a questo progetto, sarebbe possibile il trasferimento delle molte attività della palestra Maggi del Parasio, dove un altro progetto prevede la sua trasformazione in un’autorimessa da 60 posti auto pubblici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.