Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nessun acquirente per il Centro di formazione Pastore di Imperia

Una società aveva manifestato interesse per la Srl ma mai ha deposito un'offerta per rilevarla

Imperia. Nessuna manifestazione di interesse o meglio nessuna offerta da parte di privati per acquisire il “Centro provinciale di formazione professionale Pastore” di Imperia.

Le due aste che la Provincia di Imperia aveva indetto per fare soldi sono andate deserte. Il prezzo minimo a base d’asta per acquisire il centro G.Pastore Srl era di poco di 86 mila mila.

Solo lo scorso anno c’era stato un  interessamento da parte di una società di Arma di Taggia, ma mai perfezionato. Oltre alla Provincia hanno quote nella Srl anche la Camera di Commercio di Imperia, il Casinò di Sanremo e la Spu di Imperia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.