Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel fine settimana banchetti di sensibilizzazione dell’Aido

Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti

Più informazioni su

Imperia. Sabato 3 e Domenica 4 ottobre si svolgerà la quattordicesima Giornata Nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O.) con l’adesione del Presidente della Repubblica.

I volontari dell’A.I.D.O. saranno presenti in oltre 1.400 piazze per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, con le piantine di Anthurium Andreanum.

Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.

Veniteci a trovare, noi saremo presenti in:

Imperia: Oneglia Piazza Dante angolo portici di Via Bonfante e a Porto Maurizio in Via XX Settembre angolo Via Cascione;

Taggia: Lungomare Piazza Chierotti;

Bordighera: Fronte Palazzo del Parco;

Perinaldo: Fronte Chiesa;

Ventimiglia: Via Cavour – Piazza Chiesa Sant’Agostino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.