Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercatini di Natale, un passo in più verso la loro realizzazione

I Giardini Pubblici “Tommaso Regio”, da martedì 8 dicembre 2015 a mercoledi 6 gennaio 2016 accoglieranno vari espositori

Più informazioni su

Ventimiglia. Un passo in più per vedere realizzati i mercatini di Natale a Ventimiglia: oggi viene pubblicato il bando per individuare il soggetto al quale affidare l’organizzazione della manifestazione commerciale rivolta alla promozione e alla vendita di articoli e di prodotti enogastronomici tipici natalizi. I Giardini Pubblici “Tommaso Regio”, da martedì 8 dicembre 2015 a mercoledi 6 gennaio 2016 accoglieranno vari espositori, scelti tra hobbysti, artigiani e commercianti, e ospiteranno attrazioni per i più piccini come giostre e spettacoli di strada, il tutto in una cornice resa da fiaba con addobbi, decorazioni e illuminazioni a tema natalizio.

Gli avventori potranno trovare punti di ristoro che proporranno castagne e vin brulè e soffermarsi sui prodotti esposti nelle casette di legno, che offriranno vari prodotti di artigianato, dagli addobbi di Natale ai presepi, dai biglietti augurali ai giocattoli natalizi, da libri e stampe a dischi a tema, da oggetti di antiquariato a svariate lavorazioni di artigianato del legno, del ferro battuto, rame etc, in un’ottica di valorizzazione del prodotto di qualità e del nostro territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.