Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Memorial Emilio Broccoletti” NSC Volley Imperia, il ricordo del presidente Pugi

"Sono certo che il mio amico Emilio apprezzerebbe"

Imperia. “Dedicato al mio amico Emilio. Si questo secondo memorial ” Emilio Broccoletti ” vuole ricordare la sua figura al terzo anno della sua prematura scomparsa.Ci eravamo imposti come società – scrive il presidente della Nsc Volley Stefano Pugi – di creare questo evento sempre più grande ed importante e grazie alla passione, alla volontà, e alla capacità dei mie insostituibili dirigenti, e dei miei fantastici allenatori, siamo riusciti a riunire 8 formazioni fortissime, che porteranno nella nostra città circa 120 atlete, oltre ai propri allenatori, accompagnatori, e genitori, che riempiranno di gioia e divertimento il palazzetto dello sport e lotteranno fino alla fine per raggiungere l’ambita vittoria.

La mia speranza è quella di continuare su questa strada, facendo diventare l’evento un appuntamento fisso sempre più appetibile e se possibile riconosciuto a livello regionale. Sono certo che il mio amico Emilio apprezzerebbe e mi incoraggerebbe con un forte abbraccio ad andare avanti così.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.