Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mannoni (PD): “Buon lavoro dott. Enotarpi”

Il Partito Democratico, oltre a congratularsi col Presidente Enotarpi, gli augura un ottimo e proficuo lavoro

Imperia. Il Partito Democratico provinciale apprende con soddisfazione la nomina del Dott. Daniele Enotarpi, quale Presidente dell’agenzia regionale per il trasporto pubblico. Il consiglio d’amministrazione ha infatti indicato all’unanimità il Dott. Enotarpi, facendo una scelta che va in una direzione di trasparenza, serietà ed innovazione.

“Le sfide che il Presidente Enotarpi dovrà affrontare sono grandi e sicuramente complesse” afferma Pietro Mannoni, Segretario provinciale PD “la situazione dei trasporti pubblici dell’intera regione, ed in particolar modo della provincia di Imperia, necessita infatti di scelte rapide e decise. Siamo sicuri che il nuovo Presidente saprà operare al meglio, per fare sì che il superamento dell’attuale assetto gestionale avvenga privilegiando il servizio e l’efficienza, nell’esclusivo interesse degli utenti e nella salvaguardia dei diritti dei lavoratori del settore. Siamo sicuri che il nuovo Presidente saprà essere alfiere della buona amministrazione”.
Il Partito Democratico, oltre a congratularsi col Presidente Enotarpi, gli augura un ottimo e proficuo lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.