Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mangiare 500 grammi di primo nel minor tempo possibile: prima prova in attesa dei “Giochi in piscina” foto

Mercoledì sera le squadre iscritte si sono cimentate nella competizione della pasta ovvero mangiare 500 grammi di primo nel minor tempo possibile

Più informazioni su

Imperia. Anche il mercoledì sera prima dei Giochi in Piscina la città di Imperia ospita una pazza gara che solo le folli menti di Ode20.it potevano partorire.

Dalle 20 in avanti presso la Bitta2 ad Imperia in Via XXV aprile al civico 28 le squadre iscritte si sono cimentate nella competizione della pasta ovvero mangiare 500 grammi di primo nel minor tempo possibile.

E` stato offerto loro per abbeverarsi dell’acqua e sarà possibile scegliere anche il tipo di condimento fra amatriciana, tirolese o arrabbiata.

Anche questa sera la partecipazione attiva delle squadre ha regalato momenti eccezionalmente divertenti ed espressioni impagabili, il record da battere, che apparteneva al mondo femminile non e` stato infranto.

Un tempo di tutto rispetto lo ha fatto segnare Simone Seraffi che gareggiava per il Cantiere Nautico Diurno che ha fermato il cronometro sul tempo di 14 minuti e 37 secondi.

Dopo un discreto avvio di gara il partecipante per Casa Famiglia Pollicino ha dato forfait sul tempo di 14 minuti e 40 secondi.

Clamoroso forfait dei Goliardi Dianesi che non hanno partecipato per paura di non riuscire a perdere.

Vince con il tempo di 9 minuti e 18 secondi Enrico Spalla che gareggia per la squadra di Chiusanico, il suo tempo è risultato essere il secondo di sempre.
Chiusanico esordiente 2015 di Giochi e Follie in Piscina si aggiudica quindi un premio speciale di prima portata.

Prossimo appuntamento per le gare direttamente in vasca, sabato 24 ottobre alle ore 21 e domenica 25 alla stessa ora, la kermesse al profumo d’estate va in scena, e la cornice è sempre quella della Piscina Comunale Felice Cascione di Imperia.

Le squadre sono pronte ed avranno bisogno del calore del pubblico, vi aspettiamo numerosi.Ode20.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.