Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltrattò l’ex moglie, imperiese condannato a 2 mesi

Questa mattina il caso denunciato dalla vittima definito in aula

Imperia. Due mesi di reclusione. É la pena per la quale é stato condannato questa mattina in tribunale a Imperia G.F., imperiese. Doveva rispondere di maltrattamenti dell’ex moglie.

Secondo l’accusa la vittima dell’episodio avrebbe riportato lesioni alla schiena. In particolare la donna che aveva denunciato l’ex coniuge sosteneva di essere stata legata ai polsi e quindi di essere stata scaraventata a terra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.