Quantcast

Lunedì incontro con Senardi e Benedusi alla biblioteca “Lagorio” foto

Una di queste copie sarà custodita proprio presso la Biblioteca Civica in modo tale da essere consultabile da tutti in ogni momento

Imperia. Mancano pochi giorni all’incontro/conferenza stampa durante il quale il fotografo Settimo Benedusi e l’amico discografico Stefano Senardi consegneranno copie della pubblicazione degli atti che racchiude gli interventi dei partecipanti all’incontro tenutosi ad inizio estate ad Imperia presso lo Spazio Vuoto.

In quella occasione infatti, dopo settimane di dibattito sui Social e di botte e risposta a mezzo stampa amministratori, personaggi riconosciuti ma soprattutto cittadini e realtà della società civile si sono riuniti per unirsi all’onda e discutere spontaneamente di prospettive, idee e progetti sulla Città di Imperia.

Lunedì 19 ottobre alle ore 18,30 presso la Biblioteca Civica Leonardo Lagorio, Benedusi e Senardi invitano i cittadini di Imperia a partecipare alla consegna della pubblicazione dalla città nella persona del Sindaco Carlo Capacci.

Una di queste copie sarà custodita proprio presso la Biblioteca Civica in modo tale da essere consultabile da tutti in ogni momento.
Siete tutti invitati .
Vi aspettiamo perché..
Sìamo Imperia