Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotta allo spaccio di stupefacenti: carabinieri arrestano pusher professionista

Considerando gli elementi raccolti, costituenti gravi incizi di reità a carico dello stesso, l’uomo è stato tradotto in carcere

Più informazioni su

Imperia. Continuano incessanti da parte dei carabinieri i servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolare quelli finalizzati alla repressione dei reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, tipologie di reati che determinano generalmente grave allarme sociale. In particolare nel primo pomeriggio odierno i carbinieri del nucleo operativo e radiomobile di Imperia nel corso di specifico servizi disposto con finalità antidroga hanno tratto in arresto un soggetto del posto classe 68. L’uomo pregiudicato per reati specifici e senza occupazione era da tempo nel mirino dei carabinieri in relazione al tenore di vita che riusciva a mantenere, nonostante la mancanza di un lavoro.

Oggi, nel corso di servizio predisposto l’arcano è stato svelato: il povero ragazzo disoccupato era un pusher professionale. Nel corso di controllo infatti lo stesso veniva trovato in possesso di 50 g. di cocaina già confezionata in dosi e 350 g circa di hashish. Unitamente allo stupefacente inoltre venivano trovati circa 500 euro in contanti, verosimilmente provento delle dosi già cedute ai primi clienti. Considerando gli elementi raccolti, costituenti gravi incizi di reità a carico dello stesso, l’uomo è stato tradotto in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.