Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti espugna Millesimo e si porta in zona playoff in Prima Categoria foto

La prima squadra, pur cambiando molto ed addirittura ringiovanendosi, sta crescendo tecnicamente a vista d'occhio così come la juniores

Più informazioni su

Ospedaletti. Un altro weekend di soddisfazioni si è chiuso in casa Ospedaletti Calcio. L’iniziativa presa dalla società basata sulla crescita delle giovani leve attraverso gli allenamenti simultanei fra le proprie rappresentative, dalla prima squadra alla scuola calcio, ha infatti creato grossa coesione tra i ragazzi e fra tutti i componenti dell’associazione, dai tecnici ai genitori.

Nel fine settimana i giocatori più piccoli della categoria pulcini si sono così divertiti a disputare le loro prime partite senza preoccuparsi del risultato finale mentre la squadra di calcio a 5 orange si è recata in quel di Savona dove ha ceduto per 4-3 contro la Priamar, comunque al termine di un’ottima prestazione.

I giovanissimi hanno colto un’importante vittoria in trasferta contro la Golfodianese per 1-2 in quello che è stato un doppio confronto tra le città di Ospedaletti e Diano, essendo quest’ultima impegnata al Comunale anche nella categoria Allievi con l’altra propria squadra ossia la Dianese: risultato finale 5-2 per gli orange.

Sul fronte della juniores è arrivato un pareggio per 1-1 a Camporosso mentre l’exploit di giornata è poi arrivato dalla prima squadra che, sfoggiando una seconda divisa nuova di zecca molto apprezzata, ha espugnato Millesimo per 0-2 con reti di Di Donato e Cutellè, cogliendo così la sua terza vittoria consecutiva che le ha consentito di portarsi in piena zona playoff nel Campionato di Prima Categoria.

Tutti i risultati sono stati accolti con grande gioia dal Presidente Roberto Rodo: “Sono davvero felice per le prestazioni di tutte le nostre rappresentative e mi complimento con tutti i ragazzi ed i tecnici. Il grande lavoro svolto sta dando i suoi frutti!

La prima squadra, pur cambiando molto ed addirittura ringiovanendosi, sta crescendo tecnicamente a vista d’occhio così come la juniores che ci sta già dando enormi soddisfazioni nonostante sia una rappresentativa nata solo quest’anno e formata da giocatori provenienti da diverse realtà.

D’altra parte il nostro obiettivo è proprio quello di far esordire in prima squadra tutti i ragazzi, anche a partire (perché no?) dai giovanissimi in modo che l’esperienza con noi possa essere per loro uno solido punto di partenza per il futuro!”

I ragazzi di Mister Fabrizio Gatti cercheranno ora di proseguire la striscia positiva domenica prossima al Comunale quando sarà nuovamente ospite la Dianese, questa volta con la prima squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.