Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Linea ferroviaria riaperta a levante dopo un guasto di tre ore

Le cause dei guasti sono in corso di accertamento. Coinvolti 4 Intercity e 8 Regionali con ritardi fino a 2 ore e 40 min altri 8 Regionali sono stati cancellati nel tratto interrotto

Dalle ore 12.30 è ripreso il traffico sulla linea Genova – Ventimiglia, sospeso dalle ore 9.30 tra Andora ed Albenga causa danneggiamento pantografo (parte del locomotore che capta la corrente dalla linea) del treno regionale 24551 e linea di alimentazione elettrica tra Alassio ed Albenga.

Le cause dei guasti sono in corso di accertamento da parte dei tecnici incaricati che hanno effettuato sopralluoghi e ispezioni.

Nello stop di questa mattina sono stati coinvolti 4 treni Intercity e 8 treni Regionali con ritardi fino a 2 ore e 40 min altri 8 treni Regionali sono stati cancellati nel tratto di linea rimasto interrotto nelle tre ore.

Pesanti i disagi da parte degli utenti che erano in viaggio da e verso Genova, ma anche per coloro che questa mattina si era alzati all’alba con l’intenzione di raggiungere la Riviera di Ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.