Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Toti: “non aumentano tasse in Liguria”

Presidente, se Burlando si occupa di Pd successi centrodestra

Genova. “Buongiorno Burlando, bentornato tra noi. Vorrei subito tranquillizzare l’ex governatore: non aumenteremo le tasse in Liguria nonostante i pasticci che abbiamo ereditato (immobili della sanita’! Ricordi?)”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti risponde via facebook a un’intervista dell’ex governatore Claudio Burlando sul Secolo XIX oggi in edicola.

“Purtroppo ho poco tempo per occuparmi di calcio e non sono mai stato neppure allo stadio. – dichiara Toti in risposta a Burlando che commenta i suoi interventi sulle vicende societarie di Genoa e Sampdoria -. Il mio tempo è dedicato a risolvere le decine di problemi lasciati irrisolti nei 10 anni passati: dai rifiuti alla disoccupazione, dalle infrastrutture ai trasporti pubblici. L’elenco è lunghissimo”.

“Colgo come un buon auspicio il proposito di Burlando di occuparsi del Pd e dare una mano ai giovani di quel partito – aggiunge l’esponente di Forza Italia -. Per noi del centro-destra sara’ un potente alleato e garanzia di una lunga stagione di successi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.