Regione liguria

Liguria, Toti: “non aumentano tasse in Liguria”

Presidente, se Burlando si occupa di Pd successi centrodestra

Giovanni Toti ospedale di Bordighera

Genova. “Buongiorno Burlando, bentornato tra noi. Vorrei subito tranquillizzare l’ex governatore: non aumenteremo le tasse in Liguria nonostante i pasticci che abbiamo ereditato (immobili della sanita’! Ricordi?)”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti risponde via facebook a un’intervista dell’ex governatore Claudio Burlando sul Secolo XIX oggi in edicola.

“Purtroppo ho poco tempo per occuparmi di calcio e non sono mai stato neppure allo stadio. – dichiara Toti in risposta a Burlando che commenta i suoi interventi sulle vicende societarie di Genoa e Sampdoria -. Il mio tempo è dedicato a risolvere le decine di problemi lasciati irrisolti nei 10 anni passati: dai rifiuti alla disoccupazione, dalle infrastrutture ai trasporti pubblici. L’elenco è lunghissimo”.

“Colgo come un buon auspicio il proposito di Burlando di occuparsi del Pd e dare una mano ai giovani di quel partito – aggiunge l’esponente di Forza Italia -. Per noi del centro-destra sara’ un potente alleato e garanzia di una lunga stagione di successi”.

commenta