Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le pallavoliste della scuola media “Sauro” in finale a Cesenatico

Le ragazze guidate dal Prof.Bruno Ticino e dalla Prof.ssa Laura Formichi puntano al massimo risultato

Più informazioni su

Imperia.  Clamoroso risultato delle ragazze della scuola Media N.Sauro di Imperia,Campionesse Regionali in carica,che stanno disputando le Finali Nazionali a Cesenatico sotto l’egida del CONI e con la partecipazione di tutte le Regioni d’Italia. Nel girone di qualificazione le ragazze imperiesi  hanno incontrato le Campionesse regionali della Sicilia e dell’Abbruzzo vincendo e qualificandosi per la Fase successiva.

Nel girone finale svoltosi questa mattina l’Istituto Sauro ha incontrato il Friuli vincendo 3 a 0 ed a seguire il fortissimo Trentino ,candidato alla vittoria finale, imponendosi per 3 a 1.
Domattina alle ore 9 al Pala Cervia contro le Marche si giocheranno l’accesso alla Finalissima che verrà disputata sempre al Pala Cervia di Cesenatico alle 14.
In base ai risultati già ottenuti,sembra che il podio col terzo posto sia garantito ma,a questo punto, le ragazze guidate dal Prof.Bruno Ticino e dalla Prof.ssa Laura Formichi puntano al massimo risultato.
Queste le studentesse-atlete:
Basso Alice
Bruno Michela
Centelli Elena
De Grossi Giorgia
Di Muro Manuela
Forte Alice
Gismondi Chiara
Iaimo Giulia
Leone Giulia
Masetto Martina
Passino Francesca
Sicari Claudia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.