V.e.o.s.p.s.s.

“Le 13OR templier”, venerdì l’inaugurazione al Grand Hotel & Des Anglais a Sanremo

veopss

Sanremo. Venerdì 16 ottobre 2015 l’Istituto per lo Studio e la Promozione dell’Arte e della Cultura – I.S.P.A.C. inaugurerà “Le 13OR templier”, l’innovativo salotto d’arte e cultura, aperto nella splendida cornice del Grand Hotel & Des Anglais a Sanremo.

L’evento, posto sotto l’alto patrocinio del V.E.O.S.P.S.S., i famosi Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis, vedrà la partecipazione di numerose autorità politiche ed istituzionali oltre ad ospiti di altissimo livello del mondo dell’arte e della cultura.

Questo nuovo progetto vuole consentire alle persone di avvicinarsi alla cultura entrando in un salotto-galleria d’arte “tutto da vivere”.

La giornata sarà inoltre dedicata all’iniziativa “Un piccolo progetto per una grande causa” per contribuire all’acquisto di un autoveicolo per il trasporto di malati oncologici da donare alla L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Imperia-Sanremo.

Questo il programma:

– Ore 18.30: saluto del Consiglio Direttivo dell’I.S.P.A.C. ed inaugurazione “Le 13OR templier con taglio del nastro e presentazione del progetto.

– Ore 19.30: Sala delle conferenze.

Consegna al V.E.O.S.P.S.S. del prestigioso premio internazionale “Arte, Scienza e Coscienza”.

Consegna dei Diplomi di nomina a Socio Onorario e Ambasciatore della Cultura dell’I.S.P.A.C. e dei Diplomi Honoris Causa del V.E.O.S.P.S.S.

Presentazione dell’iniziativa “Un piccolo progetto per una grande causa” in favore della L.I.L.T.

– Ore 20.30: Dinner Buffet

– Ore 21.45: Concerto di inaugurazione con il grande Awana Gana e con la partecipazione straordinaria dei cantanti Bertrand di Bettino, Delia Noble e Marcello Pallanca.

Più informazioni
commenta