Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La visita del Governatore Paola Launo Facelli al Lions Club Ventimiglia foto

Nel corso della riunione è stato consegnato alle socie Senia Seno e Mirella Nigro la “chevron” attestante i 15 anni di appartenenza al Lions Club

Più informazioni su

Ventimiglia. Ha avuto luogo lo scorso sabato 3 ottobre la visita del Governatore del distretto Lions 108Ia3, Avv. Paola Launo Facelli, al Lions Club Ventimiglia, presieduto da Dario Bassani.

Si è trattato di una visita prima di tutto operativa, nel corso della quale il Governatore ha incontrato il Consiglio Direttivo del Club per constatarne di persona l’azione. La successiva riunione assembleare è stata, invece, l’occasione per il Governatore di illustrare il suo pensiero e di approfondire alcuni argomenti Lionistici di particolare rilievo e fonte di stimolo al Club per migliorare l’azione di servizio.

Nel corso della riunione è stato consegnato alle socie Senia Seno e Mirella Nigro la “chevron” attestante i 15 anni di appartenenza al Lions Club.

Quale ricordo della propria visita, il Governatore ha consegnato al Club il suo guidoncino; dal canto suo, il Club ha testimoniato lo spirito di servizio che lo anima con un versamento alla LCIF, la fondazione internazionale dei Lions, che provvede, con i fondi ricevuti, a grandi campagne di prevenzione (cecità e morbillo, solo per citarne due) ed alle prime necessità in caso di calamità naturali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.