Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizio in salita per le compagini giovanili BKI del Presidente Parodi, sconfitta per l’U18 e l’U16 open alla prima uscita stagionale

Più informazioni su

ImperiaUNDER 18: BKI In.Net. – Pall. Vado “C” 58-71

Abbiamo giocato due ottimi tempi, dice Coach Damonte, poi dopo l’intervallo lungo il buio. Senza dubbio i nostri avversari hanno alzato l’intensità è dimostrato di essere un’ottima squadra ma dal nostro punto di vista non abbiamo fatto tutte le cose che ci contraddistinguono. Dobbiamo riuscire a giocare per 40 minuti se vogliamo vincere e ben figurare in questa stagione. Detto ciò non ne facciamo un dramma è la prima e la strada è molto lunga e ribadisco che l’avversario è stato di tutto rispetto; sono sicuro che già domani i miei ragazzi vorranno riscattarsi in trasferta a Bordighera.
UNDER 16: Ra.Na.Bordighera – BKI Studio Ramoino 78-52
Commento di Coach Pionetti: “Partita mai in discussione per i padroni di casa a cui vanno i complimenti per la gara, noi dal nostro canto dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sodo dato che stiamo approcciando un nuovo campionato “open”, dove troveremo di domenica in domenica, le migliori squadre della regione.
Per avere la meglio serve un’altra mentalità  dove umiltà  sacrificio, intensita’ e fiducia nei compagni devono essere la base per far si che la squadra possa esser competitiva con le eccellenze della regione.
Un buon tasso tecnico individuale dei nostri elementi non e’ certo sufficiente a questo livello per poter intimorire squadre attrezzate come quelle che andremo ad incontrare.
La partita di oggi ha evidenziato che già dal prossimo allenamento servirà dare del nostro meglio per prepararci al match di domenica in casa contro Sarzana.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.