Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia con una sconfitta la Maurina Strescino

Prossimo impegno per le “maurine”, sabato 24/11 alle ore 21.00 alla “Ruffini” d’Imperia, opposte alle genovesi dell’ACLI Santa Sabina.

Più informazioni su

Volley SP Autorev – Maurina Strescino 3 – 1 (25/21-14/25-25/21-25/20)

Incomincia con una sconfitta il cammino della Maurina Strescino nel campionato di Serie C 2015/16.
Nella lunga trasferta di La Spezia, le bianco-azzurre, matricole del campionato, si devono arrendere alla maggiore esperienza nei momenti finali delle spezzine, formazione che nella scorsa stagione aveva ottenuto un brillante 3^ posto.

Il 2^ set, giocato in maniera perfetta da Baili e compagne e vinto con un perentorio 25/14, sono in ogni modo un ottimo viatico per il prosieguo del campionato.
Di seguito il primo sestetto schierato da mister Di Mieri: Delorenzi, Clarizio, Baili, Cannoni, Cementano, Marasco e il libero Patricelli.

Prossimo impegno per le “maurine”, sabato 24/11 alle ore 21.00 alla “Ruffini” d’Imperia, opposte alle genovesi dell’ACLI Santa Sabina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.