Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in autostrada, vettura finisce giù da una scarpata per trenta metri

Gli occupanti del mezzo - sembra due - non sarebbero feriti in maniera preoccupante

Bordighera. Massiccia mobilitazione di soccorsi in autostrada A10 nei pressi del casello in direzione Ventimiglia. Precisamente tra i due tunnel che lo precedono dove, secondo una prima ricostruzione, una vettura sarebbe entrata in una piazzola di sosta a velocità eccessiva, uscendo fuori strada.

L’auto è poi finita giù da una scarpata, andandosi a fermare circa trenta metri più sotto. Gli occupanti del mezzo – sembra due – non sarebbero feriti in maniera preoccupante. Ciò nonostante sono rimasti intrappolati in macchina per un breve perioso, prima di riuscire a liberarsi ed essere soccorsi. Sul posto, la centrale del 118 ha inviato due ambulanze e una squadra dei Vigili del Fuoco. Presente anche la Polizia Stradale.

Le due persone all’interno del veicolo sono poi riuscite a raggiungere la strada con le proprie gambe. Gli operatori del 118 le hanno trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sanremo per puro scopo precauzionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.