Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Riviera pronti ad aprire i “Natural Bar”, succhi e zuppe per tenersi in forma

Entrando in un locale come questi ci si trova di fronte all’imbarazzo della scelta in fatto di ingredienti e gusti

Più informazioni su

Imperia. I primi hanno aperto a Milano, ma la moda impazza in tutto il globo e presto arriveranno anche in Riviera. Sono i “Natural bar”, l’ultima tendenza in fatto di food and beverage. Amatissimi dalle vegetariane e vegane, oltre che dalle donne particolarmente attente al benessere del proprio corpo. Si possono acquistare e consumare succhi spremuti a freddo, smoothies, detox water, zuppe, una collezione hummus, insalate e wrap.

Si tratta di attività nuove che stanno conquistando anche i più scettici che non credevano ai loro effetti positivi. “Entrando in un Natural Bar ci si trova di fronte all’imbarazzo della scelta in fatto di ingredienti e gusti – spiega chi ci è stato –  Vengono messi a disposizione una gamma completa di prodotti interamente naturali e biologici, insieme ad un’esclusiva linea di detox a base di succhi personalizzabili secondo le specifiche esigenze di ogni organismo”.

“Grazie ad un’alimentazione a base naturale, sarà possibile eliminare le tossine presenti nel corpo, aiutando l’organismo a ripartire completamente purificato. Ogni succo contiene 1,8 kg di frutta e verdura freschissime e completamente biologiche, e non prevede alcuna aggiunta di conservanti o altri additivi chimici”, spiegano gli esperti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.