Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, romeno violento in ospedale e in questura arrestato dalla polizia

A finire in manette uno straniero già conosciuto alle forze dell'ordine

Imperia. Prima al pronto soccorso, poi in questura ha dato vita ad una serie di comportamenti violenti tanto che alla fine la polizia lo ha arrestato. In manette un romeno di 41 anni. C.E.

Tutto è iniziato all’ospedale di Imperia quando l’uomo è stato accompagnato in condizioni psicofisiche piuttosto alterate: aveva bevuto e non si reggeva in piedi. Dopo pochi minuti ha iniziato ad inveire contro i pazienti in attesa e soprattutto contro il personale medico e infermieristico. A quel punto è stato richiesto l’intervento della squadra volante che hanno cercato di calmare l’uomo per poi accompagnarlo negli uffici di piazza Duomo.

Ma anche in questura la situazione non è cambiata e lo straniero, un soggetto già conosciuto dalle forze dell’ordine per altri reati, ha iniziato a danneggiare una scrivania della questura. A quel punto gli agenti lo hanno bloccato e arrestato per violenza, danneggiamenti, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Ora la sua posizione è al vaglio dell’ufficio immigrazione della questura. Si cerca di stabilire la sua posizione sul territorio italiano. Nel frattempo è rinchiuso in cella in attesa del processo per direttissima che si terrà domani in tribunale a Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.