Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’Agnesi chiude per la decima volta

La fermata sarà gestita con la solidarietà come da accordi con le parti sociali

Più informazioni su

A partire dalle 22 di questa sera e sino alle 6 del mattino del 2 novembre lo stabilimento Agnesi di via Schiva a Imperia resterà chiuso per la decima volta dall’inizio del 2015.

La fermata sarà gestita con la solidarietà come da accordi con le parti sociali.

“Resta l’amarezza per l’ennesimo stop ma tra i lavoratori c’è un cauto ottimismo in vista dell’incontro che tutti i sindacati delle varie aziende che compongono il gruppo terranno a Perugia il prossimo 5 novembre“, dice un lavoratore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.