Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la soddisfazione dell’Amministrazione provinciale per la nomina del Dott. Enotarpi

Ricoprirà il ruolo di Presidente dell’Agenzia regionale per il trasporto pubblico locale

Più informazioni su

Imperia. La nomina del Dottor Daniele Enotarpi a Presidente dell’Agenzia regionale per il trasporto pubblico locale è accolta con grande soddisfazione dall’Amministrazione provinciale di Imperia.

Enotarpi, nominato un anno or sono componente del cda dell’Agenzia su proposta del sindaco di Imperia e del mio predecessore Luigi Sappa, ha operato nello svolgimento dell’incarico assegnatogli, con grande professionalità ed elevato senso di responsabilità.

In un momento in cui il trasporto pubblico regionale versa in uno stato di grave criticità, la sua nomina a presidente, avvenuta all’unanimità, segna il riconoscimento per il lavoro svolto, peraltro a titolo completamente gratuito, per l’impegno profuso in questi mesi, nonché la fiducia dell’intero Consiglio di amministrazione in un professionista serio e capace.

Ben consapevole dell’estrema delicatezza dell’importante incarico, a Daniele Enotarpi vanno le mie congratulazioni e quelle dell’amministrazione che presiedo, insieme ad un sincero e caloroso augurio di buon lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.