Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la gara di chi beve un litro di birra in meno tempo foto

Un tempo eccezionale quello fatto segnare da Fabio Diurno capitano dell`omonimo cantiere nautico che blocca il cronometro sui 26" e 87 centesimi terzo miglio tempo di sempre

Più informazioni su

Imperia. Nel nome del divertimento e per voce di Ode20.it ieri sera 20 ottobre presso il Black Horses in Vico del Moretto 2 si è svolta la prima gara di apertura di Giochi e Follie in Piscina edizione 2015. La sfida per tradizione è quella di bere un litro di birra, quest’anno “Malastrana”, nel minor tempo possibile.

A partecipare le squadre iscritte a Giochi e Follie in Piscina per “bocca” di uno dei partecipanti della squadra, scelto certamente per la proverbiale sete di successo, infatti la squadra vincitrice verrà premiata per pubblica acclamazione a conclusione dell’evento domenica sera dopo le fine dei giochi!

Un tempo eccezionale quello fatto segnare da Fabio Diurno capitano dell`omonimo cantiere nautico che blocca il cronometro sui 26″ e 87 centesimi terzo miglio tempo di sempre, il campione intervistato subito dopo il grande tempo segnato ha dichiarato di averlo fatto per spirito di partecipazione.

Il peggior tempo lo hanno segnato i Goliardi Dianesi che grazie ad Uccellin di Rovo al secolo Davide Montoro si sono piazzati ultimi con il tempo di 69 minuti 69 secondi e 69 centesimi.

Da segnalare la presenza di Torria che con Tomas Arbustini che si piazza sul terzo gradino del podio con 54″ e 30 centesimi mentre la squadra di TF7 WindFestival guadagna il secondo gradino con Alessandro Bonaldo ed i suoi 28″ e 55 centesimi.

Un primo passo è stato fatto dalle squadre del 2015 che quest’anno sembrano ancor più agguerrite, prossimo appuntamento la sfida del mezzo kg di pastasciutta presso la Bitta2 ad Imperia, stasera mercoledi 21 ottobre 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.