Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, carabinieri arrestano stalker: in famiglia torna la serenità

Il provvedimento cautelare è l’ennesimo a cui l’uomo viene sottoposto da quando, successivamente alla separazione con la moglie, ha iniziato ad avere condotte ossessive e persecutorie nei confronti sia della donna che del bambino piccolo

Più informazioni su

Imperia. Oggi, i carabinieri della locale Stazione, dando esecuzione a provvedimento di arresti domiciliari nei confronti di un uomo quasi cinquantenne del posto hanno contribuito a restituire alla ex moglie ed al figlio piccolo quella serenità che gli era stata sottratta.

Il provvedimento cautelare è l’ennesimo a cui l’uomo viene sottoposto da quando, successivamente alla separazione con la moglie, ha iniziato ad avere condotte ossessive e persecutorie nei confronti sia della donna che del bambino piccolo.
Tutto inizia subito dopo la separazione ed i tentativi vani da parte della donna di essere lasciata in pace. Comprendendo che nulla sarebbe cambiato allora si è rivolta ai Carabinieri a cui ha riferito tutto quanto stava subendo.

Quanto raccolto dai militari della benemerita consentiva l’emissione di un provvedimento cautelare terminato lo scorso mese di settembre, e appena riacquistata la libertà l’uomo ha ripreso a perseguitare sia l’ex mogli e che il figlio. Le condotte poste in essere inmedietamente raccolte dai militari dell’Arma consentivano l’emissione di un nuovo provvedimento cautelare, notificato all’uomo nella mattinata odierna.

Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma, unito alla fiducia riposto dalla vittima negli stessi ha consentito di restituire serenità ad una famiglia e magari evitare conseguenze tragiche di cui abbonda la cronaca nazionale degli ultimi periodi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.