Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il San Biagio vince l’andata della finale di serie B

Primi tre giochi per la quadretta di Andrea Pettavino con time-out chiesto dal Bubbio che riesce a vincere il gioco successivo.

Più informazioni su

Imperia. Il San Biagio vince l’andata della finale di serie B

Serie B
Finale (andata)
San Biagio-Bubbio 11-4 (8-2)
Finale (ritorno)
Domenica 1° novembre ore 14.30 a Monastero Bormida: Bubbio-San Biagio

Primi tre giochi per la quadretta di Andrea Pettavino con time-out chiesto dal Bubbio che riesce a vincere il gioco successivo. Altri tre giochi equilibrati, ma tutti appannaggio dei padroni di casa che allungano 6-1. La formazione astigiana di Massimo Marcarino conquista l’ottavo gioco, prima dell’8-2 di fine primo tempo.
Il San Biagio si aggiudica il primo gioco della ripresa, ne concede uno al Bubbio (9-3). Ancora un gioco per parte (10-3 e 10-4), prima dell’11-4 conclusivo.
Il match di ritorno è in programma domenica 1° novembre, alle 14.30, a Monastero Bormida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.