Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Festival e Sanremo protagonisti nel cartone animato “Richard the Stork”

Nel cartone animato sono diverse le location che immortalano Sanremo, come ad esempio il Casinò sorvolato dagli uccellini, il porto, la stazione ferroviaria e altro ancora

Sanremo. La città dei fiori comparirà all’interno del lungometraggio di animazione “Richard the Stork”, dove si narra la storia di un uccellino. Lo scorso 31 luglio la casa di produzione tedesca Knudsen & Streuber ha chiesto al comune di Sanremo l’autorizzazione delle immagini durante il Festival di Sanremo. In sostanza nel film ci sono venti minuti ambientati nella città di Sanremo, la quale nella storia viene presentata come città del Festival e pertanto destinazione dei personaggi protagonisti (tre uccellini) che raggiungono la città nell’ambito di un viaggio verso l’Africa, al fine di consentire ad uno di loro di partecipare ad un immaginario Festival di Sanremo degli uccelli.

Nel cartone animato sono diverse le location che immortalano Sanremo, come ad esempio il Casinò sorvolato dagli uccellini, il porto, la stazione ferroviaria e altro ancora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.