Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ferrarin Milano supera il Ventimiglia dopo i rigori

Passo falso della Pallamano Ventimiglia, pareggia in casa contro il Ferrarin Milano e poi viene superata ai rigori dai lombardi

Più informazioni su

Ventimiglia. Partita stregata quella giocata sabato sera dalla Pallamano Ventimiglia, che al Palaroya di Roverino ha disputato una pessima partita contro il Ferrarin Milano. I ragazzi di Zafarana, non sono stati capaci di ripetere le prestazioni precedenti ed si sono fatti superare dai loro avversari che non hanno demeritato e che sono stati premiati dalla sorte, dopo la lotteria dei rigori. 21 a 21 il risultato finale, dopo che il primo tempo si era concluso 8 pari.

Troppi errori in fase conclusiva ed una prestazione maiuscola del portiere ospite, hanno determinato il risultato più sorprendente della giornata.
“Siamo delusi e ci aspettavamo una migliore prestazione da parte  dei nostri ragazzi; ad un certo punto abbiamo pensato che malgrado il basso livello di gioco espresso, potevamo far nostro il risultato, ma i troppi errori in fase conclusiva, ci hanno condannato prima ad un pareggio e poi ad una sconfitta ai rigori, dopo la seconda serie; raccogliamo solo un punto e cercheremo di fare tesoro di questa esperienza per non ripetere prestazioni così imbarazzanti nel proseguo della stagione”.
Queste le dichiarazioni dello staff tecnico a fine gara. Adesso i frontalieri non devono abbassare le braccia , ma concentrarsi alla prossima sfida in trasferta di torino, sabato prossimo.
Tabellino dell’incontro:
Pallamano Ventimiglia-Ferrarin Milano 25-26 dopo i rigori( p.t. 8-8; s.t. 21-21)
 
Pallamano Ventimiglia: Rossi(p.), Deodato(p.) Borgna(p.), Lanzillotta(3), Riceputi, Luccisano(2), D’Attis(5), Bollo(2), Uras(2), Intra, Cabri, Franzutti(6), M’Bouta(1 K), Allaria
Staff tecnico: Zafarana, Malatino, Antoniol

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.