Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cuore si ferma durante la messa, muore D’Auro Mosca diacono di Imperia

Figura amata e apprezzata da tutti i parrocchiani di Borgo San Moro

Imperia. Un infarto cardiaco di quelli che non lasciano scampo. E’ morto così D’Auro Mosca, ottantenne, figura storica per la parrocchia di Cristo Re a Imperia.

Serviva messa ed è stato stroncato da infarto. Inutilmente i militi della Croce Rossa la cui sede dista a pochissima distanza hanno tentato di rianimarlo. In pochi istanti è deceduto. Un personaggio storico si diceva. Era molto legato alla parrocchia di Borgo San Moro. Commerciante di fama aveva gestito una cartoleria in via dell’Ospedale.

Un lutto che ha colto tutti di sorpresa soprattutto i parrocchiani che gli hanno sempre dimostrato la loro profonda amicizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.