Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune mette in vendita 5 posti auto: l’asta pubblica ad Ospedaletti

Più informazioni su

Ospedaletti.

AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 1 – ALIENAZIONE DI POSTI AUTO A RASO IN C.SO MARCONI – PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ALIENAZIONE DI BENI MOBILI ED IMMOBILI.

Si rende noto che il giorno 10 NOVEMBRE 2015 a partire dalle ore 9,30 presso l’ufficio Patrimonio al quarto piano della Sede Comunale, avrà luogo asta pubblica per l’alienazione della seguente proprietà comunale: n. 5 posti auto in fregio a c.so Marconi. Importo a base d’asta: € 14.560,00 cadauno . Caparra confirmatoria € 1.456,00 cadauno. Atto di compravendita NON soggetto ad IVA. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 09 novembre 2015 con le modalità indicate nel bando disponibile su www.comune.ospedaletti.im.it comprensivo degli allegati: modulo istanza, modulo offerta e dichiarazione trattamento dati personali.

Responsabile del procedimento: Arch. Massimo Salsi – 01846822326.

Ospedaletti, 19.10.2015

Il Responsabile Servizio Patrimonio: Arch. MASSIMO SALSI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.