Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Calendario 2016 dell’Associazione Angeli di Pace Sanremo Onlus in Italia e della Fundacion Oasis de Amor y Paz Ong in Colombia

"Grazie a tutti voi che ancora una volta sosterrete questa opera"

Più informazioni su

Sanremo. E’ un calendario che vuole parlarvi di salvezza e di gioia. Salvezza per i tanti ragazzi che, grazie all’aiuto di tante persone generose, hanno potuto riscattarsi dallo sfruttamento nelle piantagioni di coca o dal forzato arruolamento nei gruppi armati della guerriglia; gioia perché essi ora hanno la possibilità di vivere in un ambiente di Amore e di Pace, compiendo il loro percorso di studi con la prospettiva di veder realizzato il futuro che prima potevano solo sognare.

Le immagini e le didascalie sono state scelte una per una, per illustrare sia la vita nella Fondazione, sia il prezioso lavoro svolto dai numerosi volontari recatisi all’Oasi nel 2015, nonché tutto quanto è stato realizzato in questi anni dalla Divina Provvidenza che opera per mezzo di tante persone dal cuore  grande…

In questo calendario è stata data importanza ad una grande opera terminata nel 2015: l’ampliamento del Centro Universitario Semillas, che ospita ora più di 40 studenti che possono così accedere alla vicina Università. E’ una grande conquista: per i giovani stessi, che non avrebbero mai potuto altrimenti continuare gli studi, e per la zona del Catatumbo, che ha una nuova prospettiva di sviluppo e di progresso e che avrà specialisti non solo preparati professionalmente ma formati con una nuova mentalità di giustizia, di amore e di pace.

I nostri volontari presto inizieranno a distribuire il calendario davanti ad alcune chiese e nei luoghi dove sarà possibile fare conoscere la nostra missione. Grazie a tutti voi  che ancora una volta sosterrete questa opera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.