Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati degli atleti del Karate Sanremo al Trofeo Topolino numero ventuno foto

Da sottolineare l'ottimo secondo posto di Andrea Bestagno e l'altrettanto ottimo terzo posto di Cristopher Pannese nel Kata a Squadre

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta sabato 3 ottobre, presso il PalaIper di Monza, la ventunesima edizione del Trofeo Topolino. La giornata organizzata dalla Disney è stata un successo di pubblico e divertimento grazie ai numerosi stand e le attività proposte con i Kata e i circuiti giovanili. Tutti i piccoli atleti sono stati premiati e hanno ricevuto in omaggio le ultime copie dell’immancabile Topolino. Tra i circa cinquecento piccoli atleti era presente una delegazione del Karate Sanremo composta da 4 giovani atleti: Bestagno Andrea (cintura arancione), Borro Daniele (cintura Marrone), Pannese Cristopher (cintura nera) e Virducci Samuel (cintura Marrone).

I quattro hanno approcciato per la prima volta una manifestazione di portata nazionale come quella del Tyrofeo Topolino e hanno dimostrato come il Karate Sanremo abbia le carte in regola per “giocarsela” anche nei Tornei più prestigiosi.

La partecipazione al trofeo ha inoltre portato ad una efficace collaborazione tra il Karate Sanremo e il Ken Shin Kai Karate Ventimiglia che ha portato alla formazione di un terzetto che si è cimentato nella prova del Kata a squadre.

Da sottolineare l’ottimo secondo posto di Andrea Bestagno e l’altrettanto ottimo terzo posto di Cristopher Pannese nel Kata a Squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.