Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Halloween in via Cavour tra dolcetti, scherzetti ed eventi organizzati dai commercianti della via fotogallery

Ma gli eventi in via Cavour non finiscono certo qui: infatti a dicembre le festività natalizie ci saranno altre simpatiche manifestazioni in programma

Più informazioni su

Sanremo. In questo fine settimana i negozianti di via Cavour hanno allestito la via a tema Halloween.  La commerciante Martina Marangon del negozio Stock & Shock ha detto: “Per la festività di Halloween i negozi della via saranno aperti in via del tutto eccezionale fino alle 21.30, in modo da offrire a turisti e residenti, la giusta animazione per questa serata.” Gli eventi organizzati dai negozianti di via Cavour si sommano ad altre manifestazioni presenti per la città, come i mercatini in piazza Colombo, la caccia al tesoro in piazza San Siro, la gara di Urban Downhill nel centro storico, oltre all’immancabile appuntamento dell’apertivo di cui i bar della via saranno protagonisti.

Inoltre diversi negozi di abbigliamento della via hanno in serbo sconti ad hoc per la clientela.

Le decorazioni presenti in via Cavour sono state offerte da vari sponsor che hanno collaborato alla riuscita dell’evento e il materiale per l’allestimento in se è stato eseguito da Sanremo Fiorita per quanto concerne i fiori e Festidea Sanremo per le divertenti zucche e non solo presenti nella vita.

Ma gli eventi in via Cavour non finiscono certo qui: infatti a dicembre le festività natalizie ci saranno altre simpatiche manifestazioni in programma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.