Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente alle porte di Diano Marina: motociclista trasportato in elicottero al Santa Corona foto

La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri

Diano Marina. Un motociclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con l’elicottero Drago del 115, per via di un grave incidente stradale avvenuto questa mattina intorno le 9.30 all’entrata di Diano Marina poco dopo i tornanti di Capo Berta.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione ma sembrerebbe, secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, che il centauro abbia perso il controllo del mezzo per via di una mancata precedenza dovuta ad un’auto che si stava immettendo da una strada secondaria sull’Aurelia. A prestare i primi soccorsi un’ambulanza della Croce rossa di Diano Marina.

per le foto si ringrazia Carlo Poggi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.