Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande spettacolo al “Windfestival” nel golfo di Diano Marina fotogallery

Acquascooter e surf cavalcano le onde nel golfo regalando emozioni agli appassionati di "action sports"

Diano Marina. Grande spettacolo per la quarta edizione del Windfestival a Diano Marina che si concluderà domenica prossima.

A promuovere l’evento è il team “TF7″. L’obiettivo è quello di creare quella miscela esplosiva di energia, sulla sabbia della Riviera dei Fiori che richiama appassionati da ogni parte d’Italia. E con la prima giornata di esibizioni lo spettacolo è stato davvero un successo.

A Diano Marina è stato allestito il più grande expo d’Italia legato agli action sports di vento e di mare, con la presenza dei più importanti brand del mondo del windsurf, kitesurf, surf e sup, che presentano e fanno testare i materiali 2016. Allestita anche un’area dedicata ai viaggi Windsurf, kitesurf, surf, sup e bike.

Nel corso della tre giorni si svolge la terza Coppa Italia di Windsurf Freestyle Tow-In – Memorial Riccardo Bechis; WF15 International Sup Challenge; Long Distance 2.5 Amatori; Long Distance 6.0 Pro; Sprint Race

Trofei e medaglie + gadgets.Spettacolo ed emozioni con esibizioni sportive tra vento e mare: Super Session Windsurf; Super Session Kitesurf e Regate a batterie Sup.

Previsti anche beach parties esclusivi aperti a tutti, atleti e turisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.