Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande soddisfazione per la Sanremese: adesioni da record

La Scuola, che può vantare la presenza di tecnici di assoluto valore, è improntata sull'insegnamento di valori propri della pratica sportiva

Più informazioni su

Sanremo. Grande soddisfazione per la Sanremese per la grande adesione alla propria Scuola Calcio.
Numeri da primato che dimostrano che la città ha sposato il progetto voluto dal Presidente Bersano, dal D.G. Vignaroli e dal D.S. del Settore Giovanile Antonino Consiglio.

La Scuola, che può vantare la presenza di tecnici di assoluto valore, è improntata sull’insegnamento di valori propri della pratica sportiva, quali la disciplina ed il rispetto per compagni ed avversari, oltre ad ovviamente ad insegnare ai ragazzi i cosiddetti “fondamentali ” del gioco più bello del mondo.

Le lezioni si svolgono presso l’impianto di Pian di Poma nei giorni di martedì (inizio ore 17,00) e sabato (inizio ore 10,00).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.